Regolamento
DURATA
L'operazione a premio denominata "Printer Fidelity Card" termina il 31.12.2025. Sarà possibile accumulare punti fino al 31.12.2025, e la richiesta dei premi potrà avvenire in qualsiasi momento dell'operazione a premi, dopodiché i punti saranno azzerati, salva eventuale proroga dell'operazione.
DINAMICA
A tutti i possessori della Printer Fidelity Card, che effettuano acquisti presso il punto vendita Printer+ e che presentano la stessa prima del completamento dell'operazione di acquisto, verrà accreditato un punto per ogni euro di spesa. Generano punti solo le spese di cancelleria, articoli scolastici e di piccola elettronica. Il calcolo per l'attribuzione dei punti sarà riferito al saldo totale della spesa relativa ai prodotti prima elencati, arrotondato all'unità di euro e sull'importo effettivo al netto di sconti.
CONDIZIONI DI RILASCIO E UTILIZZO DELLA CARD
La card sarà rilasciata dal personale presso il punto vendita Printer+, previa compilazione da parte del cliente di un modulo d'adesione.
PREMI
I premi presenti nella pagina del "catalogo premi" possono essere cambiati dal promotore durante la campagna raccolta punti per esaurimento scorte o cessazione di produzione di uno degli oggetti. È possibile consultare il catalogo aggiornato alla pagina Catalogo Premi.
MODALITÀ E RICHIESTA PREMI
Il titolare della "Printer Fidelity Card" che abbia raggiunto i punti necessari, può richiedere il premio desiderato rivolgendosi al personale del punto vendita Printer+. I premi richiesti potranno essere ritirati esclusivamente presso il punto vendita Printer+.